Originariamente Scritto da fede88m Buongiorno, forti piogge nella notte, colpita bene taranto e la provincia Immagine qualcuno sa quanti mm abbiamo fatto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Da ieri sera una ventina circa...mm più, mm meno a seconda delle zone
Originariamente Scritto da AndreaTaranto Da ieri sera una ventina circa...mm più, mm meno a seconda delle zone Ah buono e da inizio peggioramento? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fede88m
Originariamente Scritto da fede88m Ah buono e da inizio peggioramento? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Circa 30
Originariamente Scritto da AndreaTaranto Circa 30 Ottimo bottino; intanto segnalo cielo nero verso la Murgia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da fede88m Ottimo bottino; intanto segnalo cielo nero verso la Murgia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Infatti qui continua piovere bene Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Regole del Forum
Sognare non costa nulla. Anche se poi illudersi e dolorosissimo. Forza bella, dai, forza, visita...
spaghi di Pescara (migliorano, almeno al momento)
Buongiorno. Sostanzialmente i modelli confermano lo strappo atlantico nel medio periodo, tuttavia...
Segnalibri