Eppure, ukmo gem e gfs sembrano allineati per la lisciatina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero è che spread così lasciano tutto al cambiamento ancora possibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora tanta indecisione da parte dei modelli, ma e' piuttosto chiaro che, almeno per Natale, la "strusciatina" sia il massimo a cui si possa ambire.. Con READING di stamane non ci sarebbe neanche quella..![]()
Sarò, forse,troppo ottimista ma io non darei per spacciato il periodo natalizio. Se vedete gli spaghi, dal 21 dicembre,si aprono inesorabilmente e perciò difficile fare una previsione certa. La difficoltà dei modelli,nell'inquadrare la situazione, deriva da quella goccia fredda che oggi la vedono troppo ad est e invece ieri ad ovest. Dobbiamo aspettare mercoledì, al passaggio del terzo impulso, per capire come andrà il Natale. Ecco perché tale indecisione la si evince dagli spaghi aperti....
Buona giornata a tutti!!!![]()
Avevo, oggi un pò meno belle speranze per il periodo natalizio. Va bè si guarda avanti, anche se il futuro pare non proprio esaltante, e leggendo la stanza nazionale, parrebbe che passato questo periodo freddo, si potrebbe instaurare sul mediterraneo l'anticiclone e fine dei giochi fino a data da destinarsi. Speriamo si sbaglino.![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
A me tutto sembra tranne che un anticiclone che possa stabilirsi a lungo.
Siamo in un periodo molto dinamico, tutto arriva e passa molto velocemente.
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
Purtroppo dai modelli mattutini sembra si profili il solito Natale anticiclonico,magari almeno non da trascorrere in camicia giusto sulle adriatiche.
Ridotta anche 'intensità dei fenomeni previsti da questa passata
Resta comunque un dicembre piuttosto dinamico ed un inverno che promette altrettanto; fisiologica qualche pausa anticiclonica![]()
Segnalibri