Pagina 300 di 674 PrimaPrima ... 200250290298299300301302310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 7004

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

Citazione Originariamente Scritto da artorias Visualizza Messaggio
    So bene che è un esagerazione ahaha più che altro ero in vena di una stupida battuta. Giusto per sdrammatizzare sulle ultime mappe gfs. Resto ottimista per questo mese. Il movimento c'è ed anche il freddo alle porte dell' Europa (che è assolutamente mancato in questo Gennaio).

Comunque sia se da quì a fine inverno non arriverà nessun ondata di freddo mini significativa (almeno -4 a 850hpa al sud/Sicilia), credo che, sarà stato il peggior inverno da quando sono nato a questa parte (in quanto ad ondate di freddo), forse insieme al 2016.
    Dalle mie parti non c'è stata neanche una nevicata sui 1000m.s.l.m (se non a Dicembre una spolverata) e questo è assolutamente anomalo! Da quando sono nato, almeno una nevicata l' anno nel mio paese (550m.s.l.m) l' ho sempre vista e il 90% delle volte con accumuli al suolo. Quest' anno invece ancora nulla neanche sui 1000m, neanche una singola nevicata senza accumulo.
    Sicuro? Nel 2013/2014 vedesti nevicate?

Brezza tesa L'avatar di Gigi90
    Menzionato
    2 Post(s)

Buongiorno... qualche Vate(r) meteo, ha sentenziato fino al 15 tempo buono e a seguire promontorio africano... poi stranamente parla di previsioni massino a 4 giorni...1 guerra mondiale in testa probabilmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigi90 Visualizza Messaggio
    Buongiorno... qualche Vate(r) meteo, ha sentenziato fino al 15 tempo buono e a seguire promontorio africano... poi stranamente parla di previsioni massino a 4 giorni...1 guerra mondiale in testa probabilmente

non mi sembra il caso di offendere...e poi ognuno ha le sue idee ed è libero, fino a prova contraria, di esporle.... non sei obbligato a sentirle

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    non mi sembra il caso di offendere...e poi ognuno ha le sue idee ed è libero, fino a prova contraria, di esporle.... non sei obbligato a sentirle
    Offendere magari no, ma bisognerebbe avere la decenza di non prendersela con chi fa le sparate a 15 giorni se si è primi a farle. Perché si è bugiardi e ipocriti.
    Però si preferisce non commentare quando si sbaglia, e si sbaglia, o bloccare su facebook perché non si conosce il dialogo. Chiuso OT
    Ultima modifica di Cristiano96; 01/02/2018 alle 11:53

Toto'
    Ospite

Lista ignorati, non e' che si deve perdere tempo a leggere le loro pseudo analisi fondate sul nulla ... Quello meritano

Brezza tesa L'avatar di Gigi90
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    Lista ignorati, non e' che si deve perdere tempo a leggere le loro pseudo analisi fondate sul nulla ... Quello meritano
    Ne va contro la materia in se... gia sappiamo quanto sia difficile capirla e studiarla... non tanto per chi ne sa qualcosa, ma chi si avvicina al mondo meteo... solo disinformazione

Toto'
    Ospite

Ne va contro la materia in se... gia sappiamo quanto sia difficile capirla e studiarla... non tanto per chi ne sa qualcosa, ma chi si avvicina al mondo meteo... solo disinformazione

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    112 Post(s)

Allora : la PRIMA regola di QUESTO forum è il RISPETTO e vale per TUTTI.
    Quindi riposo per tre giorni, gli altri sono avvisati.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Menzionato
    1 Post(s)

Ieri mattina vedeva una media bella altina per il 4 mattina, ora questo. Per il dopo meglio non esprimersi

Vento teso L'avatar di pentotalpaz2
    Menzionato
    3 Post(s)

Partiamo da una situazione a noi non congeniale però se tutto quello previsto in stratosfera arriva a compimento non butterei già la spugna sin da ora. Per il discorso tutto in Spagna, va ricordato che negli ultimi anni mentre da noi, 2014 e 2017 su tutti, arrivava roba interessante ad occidente non se la passavano bene, compreso in nord Italia. Non vanno dimenticate neanche le nevicate dell'anno scorso in Grecia e sopratutto in Turchia, quindi un anno sottotono si può mettere in cantiere. Quindi in un'ottica a 360° della meteo, e delle didattica meteo, sarà molto interessante seguire il prossimo mese, sopratutto le dinamiche strato, mentre per chi vede la meteo solo sul proprio balcone posso solo fare in bocca al lupo affinchè il vostro balcone possa innervarsi.
    precondizionato dal NAM

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •