Gfs 06 migliora le prp per domani
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
L'aria non è pessima anzi, tutt'altro, visto che nevica al piano o quasi con una -3 scarsa mi sa.
Il problema è che il minimo jonico di ieri sera non ha fatto entrare maggiore freddo, freddo che dovrebbe entrare in maniera decisa solo da questa notte.
Ovviamente sto parlando per la puglia centrale a scendere
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Dalla mappa nella Home page si vede chiaramente come il freddo è arrivato su tutte le regioni, escluse Sardegna, Puglia meridionale, Calabria e Sicilia.
Raramente ricordo una colata fredda che ci evita in maniera così netta, neanche nel 2012 una roba del genere.
ed intanto come termiche negli ultimi 2 giorni gfs ha dato qualche scoppola a reading![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
gfs migliora un pò termiche migliorate 0 termico migliorato precipitazioni buone per domani questa volta gli spaghi mi danno il 100![]()
certo che fino a domani notte nada
Ultima modifica di Joni Olow; 26/02/2018 alle 16:46
Segnalibri