Non riesco ad aspettare il prossimo aggiornamento, c'ho l'ansia peggio di quella a Berlino 2006
Originariamente Scritto da DanielM01 Non riesco ad aspettare il prossimo aggiornamento, c'ho l'ansia peggio di quella a Berlino 2006 sei nuovo? benvenuto niente ansia, al limite si va di nevone sociale e buonanotte
Periodo romantico alfa
Originariamente Scritto da BoreaSik sei nuovo? benvenuto niente ansia, al limite si va di nevone sociale e buonanotte Grazie mille, si sono abbastanza ansioso ahahah
Originariamente Scritto da DanielM01 Non riesco ad aspettare il prossimo aggiornamento, c'ho l'ansia peggio di quella a Berlino 2006 Addirittura...e se ti ritrovi con Febbraio 2012 e con il valzer degli shift cosa facevi?infartavi?
https://www.facebook.com/MeteoLuceraEDintorni
Originariamente Scritto da Mario85 Addirittura...e se ti ritrovi con Febbraio 2012 e con il valzer degli shift cosa facevi?infartavi? A Marioo, è "carne fresca" pronta per la runnite!! Si deve fare le ossa negli anni come noi!!
Originariamente Scritto da tornado_valley A Marioo, è "carne fresca" pronta per la runnite!! Si deve fare le ossa negli anni come noi!! Menomale che ho un fratello abbastanza bravo in ste cose
Originariamente Scritto da DanielM01 Menomale che ho un fratello abbastanza bravo in ste cose Ah si?? E chi sarebbe colui??
Originariamente Scritto da tornado_valley Ah si?? E chi sarebbe colui?? Colui che ha iniziato la discussione ahahah
Originariamente Scritto da DanielM01 Colui che ha iniziato la discussione ahahah Cristiano?
Originariamente Scritto da tornado_valley A Marioo, è "carne fresca" pronta per la runnite!! Si deve fare le ossa negli anni come noi!! vabbè è il gioco dei ruoli,10 anni fa(anzi 9) è toccato a me...mizzica 10 anni...
Ultima modifica di Mario85; 29/11/2017 alle 15:51
Regole del Forum
Una follia anche in asia, migliaia di record sbriciolati , Notte ottobrina piu calda di sempre in...
tempo novembrino che continua anche qua , questo mese forse non facciamo nemmeno un giorno...
Records polverizzati anche in scozia con temperature sopra i 23 gradi. stanno cadendo record in...
Segnalibri