Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
E ci mancherebbe pure, anzi andando avanti con l'età si impara a dare ancora più peso a tutte le tipologie di fenomeni meteo. I primi 10 giorni di agosto, per esempio, sono stati antologici e appassionanti come e più di una bella nevicata. Così sarebbe entusiasmante una situazione come quella dipinta da Ecmwf ieri sera (ormai già cambiata, come da copione), con almeno 400 mm di grande pioggia in una settimana. Spero la ripropongano a breve.

Stento a comprendere quelli che prendono le proprie idee e le ergono a paradigma comune. Confondere il "adoro la neve" con il "scrivo qui solo per la neve" può essere autoassolutorio (pur non capendo quale sia la colpa), ma sicuramente è un errore madornale se riferito alla massa dei meteo appassionati.

Noi non siamo affatto su un forum nevoso, siamo su un forum meteorologico. Ognuno ci sta come vuole, chiaro, ma parli per sé.

Inviato da HAL 9001
Mi fa piacere tu non la pensi così, la mia era solo una semplice constatazione generica e non assolutistica.
Poi vedremo ai prossimi live quanto tiri la neve e quanto la neve sia l'indiscussa regina e il centro di tutto...e perché non si è mai aperto un live con migliaia di contatti in pieno maggio (per dire).
E perché, per gran parte dell'anno, i "meteoappassionati" spariscono e si sciolgono come neve al sole (manco a farlo apposta).
E io stesso, che sembro cattivo, invece ci sono tutto l'anno

Mi scuso per gli ot (ma nemmeno tanto)...comunque io personalmente spero di non rivivere mai piu' le sensazioni di questa estate...che possa riposare in pace e per sempre