Per come la vedo io, anche se ha poco senso parlare di inverno finito passato solo il mese di dicembre, ma visto l'andazzo e visto l'est europa tragicamente sopra media, non credo che potremo avere noi sud-adriatici irruzioni fredde e magari neve dalla porta del Rodano o dall'Atlantico. Del resto le proiezioni stagionali vedono un gennaio e febbraio sottotono. Ma a tal riguardo vorrei sentire qualcuno di più preparato.
Che pena, mamma mia che pena di carte.. 🤦 e purtroppo non si intravede la fine 🤦🤷
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
E che c'entra il pessimismo cosmico di alcuni di noi nevofili con l'Europa orientale sopra media? Prima cosa il freddo, qualora già fosse presente, bisogna tirarlo verso sud-ovest con le giuste configurazioni, poi una massa continentale vasta come quella orientale/balcanica non ci mette niente a raffreddarsi, anche con una singola irruzione fredda. Tempo al tempo.
Chissà se con reading riusciamo a trovare una via di svolta..speriamo...intanto buon anno a tutti..ECH1-240.GIF.png
Che ne pensate di Gem a 240h?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Segnalibri