Risultati da 1 a 10 di 7004

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Toto'
    Ospite

Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

Citazione Originariamente Scritto da sponsi Visualizza Messaggio
    Ritenete interessante una nuova sciroppata?
    Scirocco odiosissimo? No grazie, meglio belle giornate e monotone con HP allora, per quanto mi riguarda .....

De gustibus !

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    Scirocco odiosissimo? No grazie, meglio belle giornate e monotone con HP allora, per quanto mi riguarda .....
    Non disdegnerei una bella passata piovosa, anche sciroccale, però ultimamente pure con lo scirocco ci becchiamo solo tanto vento, quindi concordo che al momento forse preferirei HP.

Quest'anno non viene voglia neanche di commentare i modelli, tanto normalmente non c'è niente di interessante da commentare e se vedono qualcosa lo tolgono sul più bello.

Negli anni ho imparato a non guardare i modelli oltre le 72/90h, per non fare sangue amaro.
    Credo che questo inverno ho ridotto ulteriormente la previsione a 36/48 ore, notando toppate clamorose anche in questo intervallo.

Sarei curioso di guardare in parallelo una emissione di GFS del 2018 e quella basata sul motore del 2001. A mio avviso toppava meno allora di adesso, ma si sa, andare appresso ai ricordi spesso si sbaglia.

dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Toto'
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Non disdegnerei una bella passata piovosa, anche sciroccale, però ultimamente pure con lo scirocco ci becchiamo solo tanto vento, quindi concordo che al momento forse preferirei HP.

Quest'anno non viene voglia neanche di commentare i modelli, tanto normalmente non c'è niente di interessante da commentare e se vedono qualcosa lo tolgono sul più bello.

Negli anni ho imparato a non guardare i modelli oltre le 72/90h, per non fare sangue amaro.
    Credo che questo inverno ho ridotto ulteriormente la previsione a 36/48 ore, notando toppate clamorose anche in questo intervallo.

Sarei curioso di guardare in parallelo una emissione di GFS del 2018 e quella basata sul motore del 2001. A mio avviso toppava meno allora di adesso, ma si sa, andare appresso ai ricordi spesso si sbaglia.

Ciao sono d' accordissimo su tutto, specialmente sulla parte in grassetto, me lo sono chiesto anche io tantissime volte, viste lo toppate clamorose alle quali stiamo assistendo specie da parte di GFS, si

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •