Pagina 70 di 99 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 981
    Skiri
    Ospite

Predefinito Re: *** SNOWCASTING *** PUGLIA 27 Febbraio 2018

Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    Cerignola ore 11:30 da saluti a tutti ora il sole scioglie esperienza splendida Immagine

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Sacchetti per la spazzatura molto fashion come calzature

Vento fresco L'avatar di bufera Bari
    Menzionato
    0 Post(s)

Belle foto colcho! Sempre spettacolare Polignano innevata!

Vento forte L'avatar di Pietro adk
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    il problema non è cannare una previsione...il problema è sempre lo stesso...al 19 Febbraio(dico 19 febbraio) già pontificava e il suo assolutismo in meteo che non ha senso,e ripeto in un forum dove ci sono tanti utenti che non sanno distinguere non si può vedere una cosa del genere...poi però è subito intervenuto su di me per parlare di disinformazione per aver tradotto male una cosa in inglese(giustamente ci mancherebbe)
    Ma tanto possiamo parlare fino a domani mattina non cambierà mai il suo approccio.
    Esatto Mario io so che lui è un bravo ragazzo ma sbaglia nel modo di porsi e pecca parecchio in presunzione secondo il mio discutibilissimo parere. Vedo che c'è tantissima gente che lo segue, per carità liberissimi di farlo, e che pende dalle sue scritture. Questa gente non può essere presa in giro scrivendo che da qui al 2021 non ci saranno episodi invernali degni di essere chiamati tali. Stesso discorso per la pioggia non si può sminuire un evento che ha portato oltre 20 mm con un semplice 4 gocce.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !

Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Skiri Visualizza Messaggio
    Sacchetti per la spazzatura molto fashion come calzature
    Si outifit 2018 , scherzi a parte è stata un sorpresona oggi

Vento fresco L'avatar di Zlatan86
    Menzionato
    0 Post(s)

bufera impressionante anche a Cisternino e dintorni durata per quasi 3 ore e accumulo sui 8 cm. Poi la valle d'itria bianca ha sempre il suo fascino. a breve inserisco le foto
    Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014

Vento teso
    Menzionato
    5 Post(s)

Comunque, visto che, almeno io, non sarei mai sazio di neve, attendo con ansia le uscite 12z per vedere se riusciamo a bissare, facendo davvero la storia!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pietro adk Visualizza Messaggio
    Esatto Mario io so che lui è un bravo ragazzo ma sbaglia nel modo di porsi e pecca parecchio in presunzione secondo il mio discutibilissimo parere. Vedo che c'è tantissima gente che lo segue, per carità liberissimi di farlo, e che pende dalle sue scritture. Questa gente non può essere preso in giro scrivendo che da qui al 2021 non ci saranno episodi invernali degni di essere chiamati tali. Stesso discorso per la pioggia non si può sminuire un evento che ha portato oltre 20 mm con un semplice 4 gocce.

ma infatti si parla sempre in ambito meteo,la persona non c'entra nulla...il resto sappiamo tutto ormai,come ho già detto se non ha maturato uno spirito critico nel suo approccio comunicativo in oltre 10 anni di forum,non lo farà certo adesso.

Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pietro adk Visualizza Messaggio
    Esatto Mario io so che lui è un bravo ragazzo ma sbaglia nel modo di porsi e pecca parecchio in presunzione secondo il mio discutibilissimo parere. Vedo che c'è tantissima gente che lo segue, per carità liberissimi di farlo, e che pende dalle sue scritture. Questa gente non può essere presa in giro scrivendo che da qui al 2021 non ci saranno episodi invernali degni di essere chiamati tali. Stesso discorso per la pioggia non si può sminuire un evento che ha portato oltre 20 mm con un semplice 4 gocce.

Ho capito di chi parlate posso dirvi che è molto competente solo che è deluso tanto dai cambiamenti climatici .. tutto qua, anche se dal 2012 in poi tranne il 2013 io personale l ho vista ogni anno

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    ma infatti si parla sempre in ambito meteo,la persona non c'entra nulla...il resto sappiamo tutto ormai,come ho già detto se non ha maturato uno spirito critico nel suo approccio comunicativo in oltre 10 anni di forum,non lo farà certo adesso.
    Eh ma ultimamente ho notato che i suoi contestatori sono aumentati in numero esponenziale

Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    Ho capito di chi parlate posso dirvi che è molto competente solo che è deluso tanto dai cambiamenti climatici .. tutto qua, anche se dal 2012 in poi tranne il 2013 io personale l ho vista ogni anno

Ma i cambiamenti climatici non devono implicare a far previsioni da qui a tre anni ! né tantomeno puoi inventarti termini che nella meteorologia non esistono

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •