Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
il problema non è cannare una previsione...il problema è sempre lo stesso...al 19 Febbraio(dico 19 febbraio) già pontificava e il suo assolutismo in meteo che non ha senso,e ripeto in un forum dove ci sono tanti utenti che non sanno distinguere non si può vedere una cosa del genere...poi però è subito intervenuto su di me per parlare di disinformazione per aver tradotto male una cosa in inglese(giustamente ci mancherebbe)
Ma tanto possiamo parlare fino a domani mattina non cambierà mai il suo approccio.
Esatto Mario io so che lui è un bravo ragazzo ma sbaglia nel modo di porsi e pecca parecchio in presunzione secondo il mio discutibilissimo parere. Vedo che c'è tantissima gente che lo segue, per carità liberissimi di farlo, e che pende dalle sue scritture. Questa gente non può essere presa in giro scrivendo che da qui al 2021 non ci saranno episodi invernali degni di essere chiamati tali. Stesso discorso per la pioggia non si può sminuire un evento che ha portato oltre 20 mm con un semplice 4 gocce.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk