Niente di nuovo sotto il sole. Continuo susseguirsi di giornate e serate caldo umide da due settimane ormai..anzi una novità ce ed è che oggi l'aria è un po' più secca anche se le massime hanno raggiunto dopo ieri i 31 gradi mentre le minime se in campagna sono accettabili e in paese che fanno faville...24.4° di minima.e stasera ci sono 26.7° ancora![]()
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
dati alla mia davis ventilata
minima 22.8° (notte gradevole )
ora 31.6°,umidità 54%,vento da E
Sereno
ho notato Martina centro minima pazzesca 24.6°
Martina pasqualone minima 16.6°
notevole
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
Massime di oggi 32°, minime di 19.7 e 25.7°per fortuna che l'aria è più secca da ieri, almeno questo privilegio
Minima 23,3
Riattivata webcam
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Buongiorno a tutti, e buone vacanze. Estate partita in ritardo e che ora pare voler fare sul serio.
Per quanto riguarda la situazione temporali degli ultimi giorni, Santeramo sempre evitata dai nubifragi, non ha mia piovuto, mentre a pochi chilometri di distanza il delirio.![]()
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
Tuoni in lontananza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri