A nessuno piace reading? Avete già tirato i remi in barca?
Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk
No, è diventato stancante leggere offese sul forum a destra e a manca, tra utenti del sud che fanno sarcasmo non si sa su cosa, per quale motivo e a quale scopo, e utenti del nord che gridano "inverno finito" quando i GM sono favorevoli al sud e dicono di non guardare oltre le 200h perché è "fanta" mentre anche le 240h improvvisamente diventano interessanti quando sono pro nord... Non ho parole
Ottime potenzialità a mio avviso, parlando in generale. Prendendo invece il run nudo e crudo di ecmwf, senza quella depressioncina attorno la groenlandia alle 216 h, la quale causa una "spallatina" dell'azzorriano lungo i paralleli tale da non permettere l'entrata di isoterme ancora più basse, si poteva fare decisamente di meglio.
Senza contare che comunque l'extra-long potrebbe far pensare ad una reiterazione con possibili effetti ancor più significativi.
Mi aspetto comunque un'altalena modellistica nei prossimi giorni, sia in meglio che in peggio.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Comunque solita tendenza del posticipare i GM.
Per il 31-1 tolto tutto. Siamo alle solite.![]()
A me ecmwf piace molto, ma...........
Ai posteri l ardua sentenza![]()
migliorabile l'europeo...
Segnalibri