Originariamente Scritto da dennis96 gentilmente mi mandi il link? io di solito uso un'altro che esce più tardi. Wetterzentrale.de - Diagramme
Originariamente Scritto da dennis96 quindi sto sognando che tra le carte che ho postato la colata è più ad est? Non vuol dire nulla che è più ad est. Anzi l'asse è più ad ovest. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Prima si avvicinava più verso la sardegna.
Originariamente Scritto da dennis96 Comunque, in realtà est shift del para a 168h, netto... Ma tu le guardi almeno le carte prima di commentarle..?
Migliora nel lungo. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da @Matteo Non vuol dire nulla che è più ad est. Anzi l'asse è più ad ovest. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk si, che in bielorussia sia più ad ovest si, cioè la colata si trova più ad ovest sì. Però nelle nostre lande più ad est in conclusione.
Originariamente Scritto da Pavel[11] Ma tu le guardi almeno le carte prima di commentarle..? Me sa de no Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da @Matteo Migliora nel lungo. Immagine Immagine Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk onestamente prima era ben più direzionata verso l'italia... bah!
Ammazza Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da dennis96 onestamente prima era ben più direzionata verso l'italia... bah! E basta sembri una mitragliatrice di messaggi.... Fai una frase comprensiva per favore, si intasa il thread così Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Massima oscenità 11° Giornata milanese faticosa. Preparato net e vetro per natale . Stanco...
Minima della tensione non pervenuta, credo attorno ai 7 gradi.
Ecco i dati da Trento Sud dell'ultima settimana di novembre e dell'inizio di dicembre: 23/11:...
Segnalibri