Risultati da 1 a 10 di 5760

Discussione: Inverno 2018/2019

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di Hertz
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2018

Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    Peccato pero' non considerare il miglioramento che c'e' stato, dato che fino a tre giorni fa eravamo totalmente fuori da tutti i giochi....Bah pareri sono, e rispetto il tuo comunque
    Certo riconosco questa bellissima configurazione solo che vedendo questi peggioramenti ho solo paura che peggiori ulteriormente tagliando fuori dai giochi pianure e coste
    Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre~Confucio

Brezza leggera L'avatar di Andrea2000
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hertz Visualizza Messaggio
    Certo riconosco questa bellissima configurazione solo che vedendo questi peggioramenti ho solo paura che peggiori ulteriormente tagliando fuori dai giochi pianure e coste
    Dipende da cosa uno spera,se uno vuole l'accumulo di 15 cm a Taranto ovvio che si preoccupa,ma se si accontenta di qualche fiocco scenografico beh possiamo quasi stare tranquilli.

Brezza tesa L'avatar di Hertz
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea2000 Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa uno spera,se uno vuole l'accumulo di 15 cm a Taranto ovvio che si preoccupa,ma se si accontenta di qualche fiocco scenografico beh possiamo quasi stare tranquilli.
    Certo l'accumulo di 15 cm mi piacerebbe però non ci spero più di tanto, a me basta anche una bella giornata di neve con un accumulo di 5-6 cm come nel 2014.
    Poi mi accontento anche di veder fioccare, sempre meglio di niente
    Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre~Confucio

Toto'
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hertz Visualizza Messaggio
    D' accordissimo, la paura ci deve essere e se dovesse andare male c'e' ne faremo una ragione, alla natura del resto non si comanda.... Pero' io il bicchiere lo vedo mezzo pieno e non mezzo vuoto ad oggi, ripeto vedendo il nisba che proponevano i gm tre giorni fa.... Nb siamo sulla stessa barca io e te eh, ( in pianura ) pronti a sudare sempre le famose sette camicie....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •