Ancora differenze enormi con gli altri...inizio a temere a questo punto un est shift domani di UKMO e ECMWF.
Originariamente Scritto da Gangi Ancora differenze enormi con gli altri...inizio a temere a questo punto un est shift domani di UKMO e ECMWF. Scusami ma parli per la Sicilia in primis o in genere? Cosi eh per capire
Originariamente Scritto da Toto' Scusami ma parli per la Sicilia in primis o in genere? Cosi eh per capire Parlo in generale...secondo me entro domani sera ci sarà un avvicinamento tra i vari modelli.
Originariamente Scritto da Gangi Parlo in generale...secondo me entro domani sera ci sarà un avvicinamento tra i vari modelli. perfetto, ma chi si avvicina a chi? Io non sarei in grado di rispondere onestamente ....
Originariamente Scritto da Toto' perfetto, ma chi si avvicina a chi? Io non sarei in grado di rispondere onestamente .... Mia personale previsione: entro domani sera altri piccoli passi ad ovest di GFS e piccoli passi ad est di ECMWF.
Originariamente Scritto da Gangi Mia personale previsione: entro domani sera altri piccoli passi ad ovest di GFS e piccoli passi ad est di ECMWF. Rispetto il tuo pensiero Gangi, vediamo domani dai
Non è proprio identico al 12z, anzi
Regole del Forum
Massima mogherinabilità 9° [/url] [url=https://ibb.co/p6dtBXnP]
Minima della tensione 6 grade. Arrestare immediatamente chi lascia una piccola ...
Circolazione da PNA negativa con aria ben fredda che passa dall'Est Canada sull'oceano con...
Segnalibri