Quando le correnti sono da NE e sopratutto sono molte tese come in questo caso, il Gargano non deve aspettarsi nulla. Cieli frastagliati e aria via via più secca.
Vico 1.7° vento forte umidtà 65%
precondizionato dal NAM
Niente da fare si prospetta un 2017 bis con le solite zone che faranno il pienone. Qui sole e 4.2C
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Ciao Franko, ormai, non vedere questo mio nuovo nik pentotalpaz2, sono sul forum dal 2002 e ne ho seguite di situazioni di questo genere e sono sempre andate cosi. Sia chiaro il mio non vuole essere lamento o altro ma una mia previsione. Tutto quello che potrebbe venire come dici tu, per me è solo una piacevole sorpresa. E fa piacere rivederti qui nel forum perchè non leggevo un tuo post da tanto tanto tempo![]()
![]()
precondizionato dal NAM
Diciamo che da Stasera e domani la nostra zona qualcosa dovrebbe vedere...nulla di che ma non si sa mai
Son passato prima da Bisceglie dove ha accumulato qualche cm di neve tonda
Basso Gargano per ora niente di che'...
Qua siamo tra San Marco in Lamis e San Giovanni rotondo, a circa 650 metriraspi_03012019-100544.jpeg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Buongiorno, freddo al momento un pochino sopravvalutato direi..dai dati della protezione civile segnalo +5.5°C a Foggia Osservatorio alle 9:30 e una minima di 1.2..sebbene abbia trovato un po' ghiaccio sul mio terrazzo. Attendo incuriosito ma realista, l'arrivo del nocciolo gelido in quota
Incredibile l'effetto ombra, Andria è praticamente la prima città sotto copertura nuvolosa, verso Canosa cielo serenissimo
2.2°C rovescio intenso di neve tonda
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segnalibri