Risultati da 1 a 10 di 385

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Snowcasting BR - LE - TA 4 Gennaio 2019

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Amico brindisino, che dici ora della situazione?

Mi sa che Brindisi è l'unica città adriatica ad avere avuto accumuli degni! Almeno 1 cm, è capitolato tutto!
    E continua con il blizzard! Mi sto commuovendo, a rendere perfetta la giornata servirebbe ora solo la gelata. E sarebbe letteralmente perfetta.

Nota: il vento mi pare essere girato da O/NO. Interessante.

Strano ma vero, sono un'amicA brindisinA, mi pare di capire l'unica in questo treadh!
    Comunque via provinciale per san Vito in tilt e marciapiedi coperti di ghiaccio!
    Sono molto contenta!

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1013 Post(s)

Predefinito Re: Snowcasting BR - LE - TA 4 Gennaio 2019

Citazione Originariamente Scritto da summertime Visualizza Messaggio
    Strano ma vero, sono un'amicA brindisinA, mi pare di capire l'unica in questo treadh!
    Comunque via provinciale per san Vito in tilt e marciapiedi coperti di ghiaccio!
    Sono molto contenta!
    Ahahh, no, perchè strano?
    Fa piacere sapere che tu sia una donna, significa che qualcuna che condivida la passione per la meteorologia si trova anche tra ragazze. Sembra una passione quasi unicamente maschile.

Io abitando al Casale mi sono fatto un giretto sul lungomare, dove si prendono le motobarche. Fino al Monumento. Con un righello ho misurato in prossimità dei giardinetti, a circa 10 m da alberi e edifici, un manto di 1 cm alla base del Monumento, sul livello del mare, e 1,5 cm nei giardinetti del Casale immediatamente soprastanti le scalinate.
    Sul lungomare c'era una poltiglia di ghiaccio misto a neve. Molto suggestivo. Pareva di camminare su vetro opacizzato
    Ho scattato anche diverse foto.

Temperatura attualmente di 1,4°. La nevicata ora è molto fine, ma non cessa per niente. Spero che abbiamo raggiunto lo zero, così da avere anche una giornata di gelo! Sarebbe la ciliegina sulla torta, e un vero peccato se non la facessimo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •