Continua a nevicare![]()
Ancora co 'sta storia dei cm?
Ma davvero: prendete la macchina, il treno, la littorina, lo slittino, venite a fare un salto da queste parti così vi rendete conto.
Uno non può mettere una foto che arriva l'ispettore dei RIS a fare la vivisezione del reperto. Maddai.
Non era mai successa una cosa del genere, francamente![]()
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
La meteo è un conto così come la descrizione degli eventi, fare i gradassi è un altro conto con derisione delle altre stanze che ci seguono. Vedere la foto di Ruvo e leggere 20cm è un offesa all intelligenza di tutti qui dentro. Cosi come fare misurazioni sul tettuccio auto, cosi come sparare 20 cm su foto dove la neve non copre nemmeno le parti di sotto delle ruote.
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
Intanto segnalo 0* spaccati e bella nrvicata in corso che cumuleggia
A mola prova a cadere qualcosa ma sembra nulla di serio per ora
Nella querelle sui cm. entro potrei entrare a gamba tesissima postandovi il nulla cosmico su Bari città. Canto del cigno poco fa, alla prossima![]()
Segnalibri