Risultati da 1 a 10 di 1038

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Snowcasting BA 4 Gennaio 2019

Citazione Originariamente Scritto da japigia Visualizza Messaggio
    Sta per terminare Una delle giornate più belle ed emozionanti da quando seguo là meteo, cominciata con una breve imbiancata alle 5:30 di stamattina per poi procedere con rovesci nevosi intermittenti tra pause soleggiate durante le ore centrali , fino ad arrivare al grande blizzard delle 15!! Durato una meZZORETTA di un intensità inaudita per noi, che ha imbiancato tutta Mola fino al mare,per poi lasciar spazio ad una nevicata dolcissima a fiocchi grandi , durata quasi due ore terminata alle 17:00 la temperatura più bassa è stata -0,4º durante la nevicata ... grazie natura!!!!Allegato 498180
    Ma Mola non doveva essere fuori da tutto, 2017 bis eccetera eccetera?
    Un consiglio non richiesto e un monito: non ammorbate il forum con le vostre lagne prima dell'evento, ne soffre il clima generale fra gli utenti.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Riprende a nevicare bene con -2,8. L'adriatico sforna ancora bei nuclei anche se non per molto!

Vento fresco L'avatar di michelangelo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Ma Mola non doveva essere fuori da tutto, 2017 bis eccetera eccetera?
    Un consiglio non richiesto e un monito: non ammorbate il forum con le vostre lagne prima dell'evento, ne soffre il clima generale fra gli utenti.

Concordo del tutto

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Guarda: il fatto che tu sia totalmente incapace di leggere non dico i modelli, ma perfino i colori (ti aiuto: blu = freddo; rosso = caldo), non giustifica l'ipergonadismo, al limite dell'orchite, che hai causato a tutti noi col tuo pianto isterico che tuttavia ha consentito a Mola di raggiungere già al 4 gennaio la media pluviometrica annua.
    Se il forum diventa illeggibile è per quelli come te. Sai, un tempo, agli albori degli anni 2000, nei forum meteo quelli che ne sapevano poco tacevano e osservavano, cercando di imparare.
    Oggi invece l'ignoranza è sdoganata e se glielo fai notare, si arrabbiano pure. Anche per questo molti della vecchia guardia non scrivono più. La moneta cattiva scaccia quella buona.
    L'orchite ci passerà. I frustrati della meteo, quelli che vedono sempre e solo nero, sono il male assoluto di questo forum e di questa nostra passione. Non vi passa più.

Vento forte L'avatar di Francesco
    Menzionato
    5 Post(s)

Anche per questo molti della vecchia guardia non scrivono più.
    Concordo. Ed è un peccato. Io le ossa me le son fatte anche qui leggendo i big ma mi rendo conto che a volte diventa difficile scrivere.
    Ieri sera ho persino letto a seguito di una mia segnalazione "meglio il vento da me (a Mola) che la gragnola nel nord barese" e mi è preso davvero lo sconforto, ma resisto.

Comunque lieti del cm di neve caduto a Mola descritto come un evento epocale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •