Originariamente Scritto da gianlucanard96 A mola fiocca a tratti, magri intensifica Dajeee speriamo sarebbe il top, la t si è un po’ alzata causa vento forte
Quello di Ruvo conferma i 20cm, e si sale...... GOPR0980.jpg
Ruvo di Puglia 260m. slm Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m. Corato zona Oasi 320m. slm
Originariamente Scritto da bufera Bari Nella querelle sui cm. entro potrei entrare a gamba tesissima postandovi il nulla cosmico su Bari città. Canto del cigno poco fa, alla prossima mi dispiace per voi baresi! Ma ti riferisci a quale quartiere di Bari ? Perché nelle zone nord e ovest ha nevicato e anche a torre a mare
Originariamente Scritto da japigia Dajeee speriamo sarebbe il top, la t si è un po’ alzata causa vento forte Ha smesso dai speriamo io il lampione lo guardò fino a quando il sat mi da speranza
Originariamente Scritto da japigia mi dispiace per voi baresi! Ma ti riferisci a quale quartiere di Bari ? Perché nelle zone nord e ovest ha nevicato e anche a torre a mare campus
Originariamente Scritto da bufera Bari campus dai i giochi non sono ancora finiti e poi c’è ancora domenica
Nevica sembra ingranare
Nevee
Qui T-3.5....nevone.
Fiocchi piccoli +0.7°
Regole del Forum
Ci mancherebbe, non sono domande sciocche, soltanto che si tratta di domande alle quali non so...
ah quindi pure da te giugno chiude come mese più caldo del 2025 qui la stessa cosa, che già di per...
Stamattina ancora minime interessanti anche se leggermente più alte rispetto a ieri tranne alcune...
Segnalibri