Ecco la testimonianza VID-20190111-WA0025.mp4
Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk
stiamo nel 2019. abbiamo tutti uno smartphone con tanto di fotocamera,abbiamo tapatalk e la possibilità di inserire foto e video quasi in diretta. perchè non sfruttare queste opportunità ?
Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
Ma anche senza foto, non mi sembra il caso di mettete in dubbio le segnalazioni. Possono essere imprecisi alcuni parametri, come la temperatura, perché non tutti dispongono di strumenti accurati, ma un appassionato di meteo sarà certamente in grado di distinguere la pioggia dalla neve.![]()
Bari stanic direzione ovest
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Noto dalla webcam di Deliceto che la neve si è sciolta e noto anche che la piazzetta di Deliceto sembra utilizzata come ora d'aria in un carcere![]()
La gente come noi non molla mai!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Bari stanic copertura nuvolosa che avanza aggressiva da nord nordest
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Nuvolosità blanda in avanzamento da NE
I nuclei precipitativi non si muovono per niente e scaricano sempre nelle stesse zone come da previsione tra l'altro
Piccolo OT: Tutti hanno decantato la potenza delle jonio low come portatrici di nevicate copiose in determinate situazioni ma io continuo a pensare che almeno nel mio orticello anche una depressione tirrenica possa essere positiva , in particolare riguardando le reanalisi del 7 marzo 2005 noto una scarsa -3° a 850hpa alle ore 0 UTC, l'una localmente e a quell'ora c'erano un paio di cm cumulati al suolo nel bel mezzo di una nevicata fantasticaCHIUSO OT
Segnalibri