Originariamente Scritto da MidMagic Ragazzi mamma mia cosa vedo in Adriatico dalla statale 16 direzione monopoli... È un muro convettivo Ma che direzione ha? Non capisco se è diretto verso il sud-est barese o verso il centro-nord barese
Originariamente Scritto da Zitaba Ma che direzione ha? Non capisco se è diretto verso il sud-est barese o verso il centro-nord barese Se poi si comporta come il precedente, che si è sfaldato nel cammino... Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Lorenzo Se poi si comporta come il precedente, che si è sfaldato nel cammino... Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk In realtà qua diluvia, ma T troppo alta 2.6°! Previsioni su quota neve toppate
Originariamente Scritto da Zitaba In realtà qua diluvia, ma T troppo alta 2.6°! Previsioni su quota neve toppate Pensa che qui ci sono ancora 5°C troppi, troppi. Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Visto ancora manca mi permetto, qualcosa di diverso a livello emisferico si nota, come area di...
Tra lunedì e martedì molte le zone litoranee tirreniche prese di mira dalla pioggia:
Buon pomeriggio :) Poco nuvoloso, +27.3°C Min +17.8°C Max +27.6°C :ciao::ciao:
Segnalibri