rido da 5 minuti![]()
Nessun altro?
@Skiri la vedo dura per una vera avvezione degna per le nostre lande almeno fino la prima decade di febbraio...poi è tutto un rebus da risolvere man mano 😁
E comunque se deve essere speriamo sia una di quelle serie non la semplice Articata da nord, ma dalle zone a noi care dell' Est/Nord-Est
Io invece temo che una retrogressione bassa arrivi a marzo e a questo punto spero di no essendo stagionofilo, molto meglio entro la prima metà di febbraio.
Dico marzo perché ho il sospetto che il vpt debba in qualche modo essere destrutturato tutto febbraio e poi a marzo nel tentativo di riprendere vigore ci scagli addosso un nocciolo continentale.
Ok ho detto la pu**anata della serata![]()
Tutta roba di origine nord-atlantica nei prossimi giorni,per le coste solo acqua
Taranto City-Ondate di freddo storiche vissute:
Temperature:Gennaio 2017,Dicembre 2014,Febbraio 2006,Gennaio 2019,Febbraio 2018.
Neve:Dicembre 2014,Febbraio 2006,Gennaio 2019,Gennaio 2017,Febbraio 2018.
Resteremo comunque molto sottomedia. Pensa che qui al momento (ma dubito che con gli ultimi giorni ce la faremo) la media minime è di 4,0°, la stessa del 2017 e record assoluto se così finisse tra tutti i mesi di Gennaio per le minime (a pari merito con due anni fa).
Segnalibri