Per i giorni 13/14 stiamo per entrare nel campo di lotta preferito di ecmwf, quindi c'è da fare molta attenzione al run serale e ai prossimi run.
Per quanto riguarda le discussioni orticellistiche (carte buone/ da buttare), credo che, in questi casi, bisognerebbe semplicemente dire: "carte buone per gran parte del sud, ma non sufficienti per il mio orticello, spero in un miglioramento" ..
generalizzare non è mai buona cosa, se vedo carte brutte per la Sicilia, non dico che le carte sono orribili, ma che per la mia regione o per la mia zona, non sono carte buone o sufficienti per una nevicata.
In un contesto Italico, con così tanti microclimi, è importante non generalizzare..ricordiamo che le carte che per una persona possono essere orribili, per un' altra possono risultare grandiose
Cos’è? È partita la runnite?
Gente adulta che sclera per la neve, la -7/-6/-8?
Per sfogarsi ci sono gli appositi spazi.
Spero in un liscio a questo punto, auspicabile![]()
STAZIONE METEO :http://my.meteonetwork.it/station/pgl247/sticker-oriz1
WEBCAM 5 MIN : http://content.meteobridge.com/cam/b...cd/camplus.jpg
Convenite con me che il "freddofilo" (da distinguere con il meteoappasionato) è una sorta di psicopatico dotato di una buona dose di antipatia (a volte anche cattiveria) e che pensa che ha valore solo quello che succede o che potrebbe succedere intorno al perimetro della sua casa . L'ho detto!!! Scusate per la brutalitÃ*. Ma questi (sono sempre gli stessi)inquinano la bellezza e la grande utilitÃ* di questo forum.
Sempre ottimi gli interventi da parte di alcuni utenti, per lo più i veterani del forum, ma anche da parte dei "nuovi". Poi non mancano mai gli interventi del solito noto che non fanno altro che portare scompiglio qui dentro, ma ormai si è capito il "personaggio". Io vi seguo poco e più che altro da esterno ultimamente, salvo poi ritrovarmi gli stessi interventi di due mesi fa da parte dello stesso soggetto. Per me questa resta comunque la pagina più oggettiva e meno faziosa del forum... Comunque voilà con gfs, lascio a voi i commenti![]()
Ragazzi, ritroviamo la strada e non perdiamola..
Chi fa polemiche inutili potrà essere segnalato ai moderatori e ignorato.
Interverrà chi deve farlo. Se si alimentano le polemiche rischiamo tutti di farci chiudere questo spazio che per me è sia utile che divertente, quindi grazie a chi vorrà cogliere il mio consiglio![]()
salve a tutti est shift in ukmo12(peggiorato…. per la sicilia sicuro) ,speriamo che ecmwf non lo segue perché spesso camminano a braccetto
Segnalibri