A parte che l ho sempre sottolineato di sapere dove abito e pretendere la neve da me tutti gli anni e a tutti i costi non si puo', ( proprio per non far scaturile polemiche sterili e inutili) ma a madre natura di certo non comando ne io, ne nessuno aggiungo, sono stato ripagato alla grande negli ultimi anni e di certo non mi lamento.... Poi farei sangue amaro per la meteo o per la neve...?Bhe ho altro a cui pensare nella vita grazie a Dio oltre alla meteo o alla neve....
Vedi incivilta' nei miei commenti per caso? Non mi sembra proprio, qualora quel punto che hai messo in parentesi vorrebbe significare un si ........ Un altra cosa giacche', sarei pur libero di " lamentarmi " se le carte non mi vanno a genio almeno in questa stanza?O sol perche' abito in Salento dovrei stare zitto come in molti hanno spesso scritto in passato quando si parlava di neve salentina? Per me e' facile parlare quando si sta in un posto dove basta uno spifferino per far nevicare e "criticare" chi sta in pianura e vorrebbe un qualcosa in piu' dai gm, ma a parte cio' cosa sarebbe inarrivabile poi..... ? Sarei curioso di sapere, ma chiudiamo questo OT che e' meglio va.....
Segnalibri