Risultati da 1 a 10 di 5602

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    almeno non litigheremo tra di noi per la neve.

Kalimera e Kalispera
    A questo punto...meglio così. Resta che il comportamento di certi utenti del forum a questo giro è stato non sense. Meriterebbero alta pressione a palla per dieci mesi di fila con solo caldo. Magari così apprezzerebbero l'inverno come stagione.

Brezza tesa
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    A questo punto...meglio così. Resta che il comportamento di certi utenti del forum a questo giro è stato non sense. Meriterebbero alta pressione a palla per dieci mesi di fila con solo caldo. Magari così apprezzerebbero l'inverno come stagione.
    Concordo in pieno con te.

Burrasca L'avatar di Manuel98
    Menzionato
    15 Post(s)

Credo che la meteo non sia solo neve e gelo. Orticellisticamente parlando, quello che ha fatto lo ha fatto e ora un pò di HP e inversioni non farebbero male. Siamo quasi a metà febbraio e le giornate pian piano si stanno allungando. È questione di punti di vista semplicemente. Non sono pessimista e non lo sono mai stato, ho solamente sperato in altro. Poi vi è chi piace veder nevicare anche a Maggio, chi massimo fino a Febbraio. Da un MMW Catastrofico (in tutti i sensi) che ci ha portato le conseguenze opposte, è normale essere stufi rispetto alle aspettative che tutti annunciavano. Sono solo punti di vista e non lamentele (che nei miei messaggi non trovo).

Inviato dal mio Samsung Galaxy S9Plus utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manuel98 Visualizza Messaggio
    Credo che la meteo non sia solo neve e gelo. Orticellisticamente parlando, quello che ha fatto lo ha fatto e ora un pò di HP e inversioni non farebbero male. Siamo quasi a metà febbraio e le giornate pian piano si stanno allungando. È questione di punti di vista semplicemente. Non sono pessimista e non lo sono mai stato, ho solamente sperato in altro. Poi vi è chi piace veder nevicare anche a Maggio, chi massimo fino a Febbraio. Da un MMW Catastrofico (in tutti i sensi) che ci ha portato le conseguenze opposte, è normale essere stufi rispetto alle aspettative che tutti annunciavano. Sono solo punti di vista e non lamentele (che nei miei messaggi non trovo).

Eri tu ad aver scritto "tempo due giorni e le carte finiranno nel cestino"?

Se io scrivessi adesso "tempo due giorni e vedrete la Siberia piombar giù in Salento" non mi diresti che sono esagerato? Mah
    Non è questione di lamentela, eh , ma di affermazioni perentorie date con sicurezza insensata. A me è questo che infastidisce. Se avessi scritto "secondo me shifteranno a est" non avrei avuto nulla da ridire, come nemmeno ho avuto con Cerignola, finchè poi non è degenerato.

Per il resto: siamo ancora in inverno. Sarebbe come chiedere ad Agosto, nel mezzo delle vacanze di Ferragosto, che inizi a fare temporali e tempo instabile. Ma se siamo ancora in estate, che qui dura fino all'equinozio nei fatti?
    L'inverno è lo stesso, se ne discuteva giorni fa. Da noi meridionali fino al 18-20 Marzo è inverno pieno considerando le medie termiche, e qualche evento può farlo ancora fino al 10 Aprile (2003, 1956, 1997 docent).
    Che poi negli ultimi anni la primavera sia iniziato a S.Valentino nei fatti, è un'anomalia, non dovrebbe essere la norma!
    Nessun rancore eh, volevo solo spiegarti meglio il mio punto di vista.

Burrasca L'avatar di Manuel98
    Menzionato
    15 Post(s)

Eri tu ad aver scritto "tempo due giorni e le carte finiranno nel cestino"?
    Era solamente un presentimento, semplicemente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •