-
Burrasca
Re: PUGLIA 1 - 15 Maggio 2019
minima 11.2° alla mia davis ventilata alle ore 5.48 ,adesso cielo parz nuvoloso , 15.9° ,massima provvisoria 16.3°.
Bari idrografico 55 mm nel mese di maggio e minima non assoluta 11.3 stanotte.
-
Uragano
Re: PUGLIA 1 - 15 Maggio 2019
Massima di oggi di ben 17°. Molto bassa.
Minima (che spero sarà ritoccata fino alle 2 di stanotte) di appena 12,6°. In realtà prima della mezzanotte si era scesi anche a 12,3° (minima notturna), ma non appartenendo al nuovo giorno non vale.
Non so cosa attendermi da stanotte, la temperatura è già bassa, appena 14°, ma il cielo è parzialmente nuvoloso con nuvolosità più compatta tutto attorno. Non so se pioverà, ma mi piacerebbe fare una bella minima di almeno 11°. 
Quarto giorno consecutivo di pioggia, anche se oggi sono caduti solo 0,2 mm. Qualche goccia in pratica verso le 16. Niente da segnalare, se non molto fresco per il periodo (dentro casa appena 22°, e le anziane zie di mia madre che vivono a Mesagne sono tornate ad usare abiti invernali visto che in casa loro sprovvista di riscaldamenti fa freddo, e non possono nemmeno più usare la legna).
-
-
Burrasca
Re: PUGLIA 1 - 15 Maggio 2019
Grumo Martedì 13 maggio:
Massima 16,6°C alle 14:17
Minima 11,1°C alle 23:59
Raffica massima 31 km/h da W
Pioggia 24,6 mm
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Vento moderato
Re: PUGLIA 1 - 15 Maggio 2019
Segnalo i 66,8 mm di pioggia caduti a Ginosa (TA) negli ultimi 4 giorni..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri