Avatar : Nevicata a Polignano del Dicembre 2007
bellissimo temporale stanotte a Bari ,tantissima pioggia , per caso nella zona centro vi è stata anche grandine ?Si scrive sempre meno in questa stanza persino coi temporali: Bari Idrografico 16 mm ieri e 28 mm oggi, ottimo accumulo
Bari crso de gasperi 36 mm
12mm nel ts notturno
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
una ventina circa di mm a Locorotondo![]()
qui 25mm stanotte
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Qui da un po' ha ricominciato a piovere![]()
Avatar : Nevicata a Polignano del Dicembre 2007
Tuoneggia in maniera fragorosa. Temporali in formazione (guardando il sat) sul lato orientale della penisola salentina, da Brindisi a Otranto.
Speriamo in qualche bel fenomeno.
Temperatura che si mantiene grazie anche alla ventilazione dal mare (NE) sui 16-17° da stamane, dopo aver toccato una minima di ben 10,5°.
Stupenda settimana, so di andare controcorrente ma amo i temporali e questo clima. Basta aprire le finestre e casa rinfresca che è una meraviglia.![]()
Temporale fiacco stanotte dalle mie parti, soli 10mm caduti, ma siamo a quasi 40mm da iniziò evento e oltre 50mm da inizio mese.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Appena tornato dalla zona dell'ospedale, a circa 4 km dall'aeroporto e 3 in linea d'aria da casa mia. Incredibile a dirsi, ma mentre qui non è caduta che qualche sparuta goccia, ad appena 1 km e soprattutto all'estrema periferia di Brindisi era in atto un rovescio con i contro
Termo auto che segnalava 14°. Niente da segnalare invece da casa mia, dove tuoneggia ogni tanto ma niente più, e ci sono 16°.
Segnalibri