Giornate umide e il disagio aumenta... +28°C 55% ur
Inviato con piccione tramite Tapatalk
Sì, come temperature non abbiamo eccessi da annotare considerato che siamo al 3 agosto (ma comunque sempre un pizzico sopra piuttosto che sotto media), vero è che l'ur è sempre altina, al momento ad esempio sopra al 60-70% ovunque.
All'interno ho costantemente tra 25,5° e 26° al piano terra (temperatura tutt'altro che scontata da avere, per mia esperienza), ma ormai quest'anno ci ho fatto l'abitudine a dormire lasciando correre aria dalla finestra![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Si prospettata un pietoso molto caldo fino al 14/15 agosto. Se tutto fosse confermato le zone interne potrebbero superare i 40
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Aria secca e le interne ballano, Calitri qui vicino mi supera i 34° con il 22% di UR
Notevole Laceno che raggiunge i 30°, fatto avvenuto solo altri due giorni a giugno.
Le premesse sono buone, insomma, viste le carte dei prossimi giorni![]()
*
*
Si, anche qui con una improvvisa fiammata abbiamo staccato 33,5°C con 27% ur. Viste le carte a serio rischio il record di Agosto che è pure quello assoluto. Sarebbe incredibile dopo i record già battuti a Maggio, Giugno e Luglio!
Ultima modifica di Alexios; 08/08/2019 alle 01:04
Minima in aumento, +19,6°C. Nel frattempo il razionamento dell'acqua sta diventando significativo, interruzioni ogni due giorni...
Stazione di Battipaglia 35,7° alle 10:50 con UR 19%? Possibile o sta dando i numeri, visto che è troppo isolata rispetto a tutte le altre stazioni, in entrambi i valori?![]()
*
*
Non so però c'è aria molto secca qui, infatti ora abbiamo 33,4°C con 26% ur...
Segnalibri