Mah secondo me in generale farà pochissimo in Calabria.. GFS era l'unico che fino a ieri sera vedeva un coinvolgimento importante dell'intera Regione, ma oggi si è prontamente ricreduto.. Diverso il discorso per la Sicilia dove dovrebbe piovere un bel po'.. Si tratterebbe comunque di fenomeni a macchia di leopardo, buoni a dare qualche soddisfazione ai meteo-appassionati, ma non assolutamente a risolvere il problema siccità, per cui ci vorrebbero perturbazioni in grado di portare le piogge diffuse e persistenti che mancano ormai da quasi sei mesi. Per quanto riguarda il resto, non credo ci saranno novità nel breve-medio termine. Il mese di Ottobre dovrebbe dunque chiudersi così, con temperature estive e bel tempo un po' ovunque. Le carte sembrano promettere una maggiore dinamicità con l'ingresso di Novembre, ma è chiaro come sia ancora troppo presto per capirci qualcosa in più.
Grazie ma sono il vecchio nevoso...ho cambiato nick che porta male....ahahah
comunque speriamo che questa stagione invernale non sia troppo orripilante, io ormai aspettative non ne ho più...belline le gas 06 nel lungo, ma siamo veramente troppo avanti....diciamo che le probabilità che ci sia uno scivolamento del vortice polare sull'Europa ci sono, dove colpirà maggiormente è tutto da valutare
tare
gfs non ci sta capendo nulla![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
forse ci siamo...forse
questi sono gli spaghi di Bari
![]()
Io vedo solo caos modellistico...
Segnalibri