Ehy snow, ma che stai facendo?sei a +300h ahahah
Comunque per questo evento non ho capito ancora cosa succederà, mai stato così confuso, mai!!
Dalle carte per me non è un buon evento e non lo dico perché siamo abituati male, ma mediamente gli eventi per la Sicilia, sulla carta, sono notevolmente migliori.
C'è una cosa molto positiva: l'est si ricopre di neve e si raffredda, più l'est è freddo meglio è per noi..io non credo che sarà l'unica occasione, mi aspetto altro..dai dai dai..
Dal sole alla pioggia debole!
E altrettanto bella quella a 312h!![]()
A causa di impegni vari non guardo modelli, carte e mappe da diversi giorni, ma mi sembra di capire che oggi siano stati fatti enormi passi indietro. Boh vedremo, io comunque dovrei essere in una botte di ferro, anche solo per qualche centimetro. Piuttosto, sto guardando adesso gli spaghi e sono uno spettacolo! Fissi per giorni poco sopra lo zero, qua si farebbe fatica a raggiungere i 10° massima
lieve ovest shift di Gfs18
ma sempre brutto resta
lunedì per tutta la giornata, specie nella seconda parte, Gfs18 vede buone precipitazioni e una -3/-4
sarà il momento migliore
domenica giornata non rilevante
Ecco l'aggiornamento del modello:
-4°C a 1500 m.
-28°C a 5500 m.
1-3 mm di pioggia attesi.![]()
gfs18 aumenta un po le precipitazioni per la mia zona,ma parliamo di massimo 2mm di accumulo totale durante tutta la fase fredda.
Segnalibri