Che minima hai fatto? Stanotte io da termometro auto ha dato 2.8 la piú bassa ovviamente va preso con le pinze però in quel momento aveva pure accumulato.
Foto di stanotte
received_1451154008354972.jpeg
Peccato che i balcani non erano stati raffreddati abbastanza e che il nucleo era troppo orientale ma considerando la situazione non penso si poteva trarre qualcosa in piú. Io comunque ho visto piú con questa che con ondate tipo gennaio 19 o febbraio 19 dove si avevano termiche moolto migliori saranno le correnti non so o sará a fortuna che ti beccano i trenini, una cosa la so che senza minimo precipitazioni a macchia e poco incisive.
Scusate l'OT ma qualcuno sa dove reperire qualche immagine dei modelli del 5 marzo 96 ho trovato poco fa un video a casa di questa nevicata dove fece 30 cm a casa mia spettacolare, ero curioso di sapere che configurazione ci fu ma sopratutto se fu produttiva in tutta la sicilia o prese solo zone mirate diciamo.
Ha appena fioccato per 30secondi! Poi precipitazioni finite![]()
Nevischio in atto
Secondo il Sat, giochi conclusi per me. Non si sono venuti a creare i giusti presupposti per una fioccata vera e propria né per fare scendere le T in modo notevole
Segnalibri