Spread alto nei miei pressi
![]()
Per i costieri il minimo non serve, o se proprio deve esserci deve essere 4-500 km più a sud-est (anche per far entrare termiche più fredde). Ma seccherebbe il resto del sud, purtroppo la coperta è corta...e ognuno tira l'acqua (giustamente, sarebbe ipocrita ammettere il contrario) al proprio mulino
P.s. per rispondere alla domanda: col minimo e la -8 (ipotetica) certo che la vedremmo sin sulla costa, c'era un run del gennaio scorso dove a 168 ore si vedeva una situazione simile e seppelliva- ma sul serio - mezza regione, senza isoterme neanche eclatanti.
Intanto ens confermano di brutto!
ma davvero state a discutere della quota neve?
io con quell'asse così orientale degli inglesi, fossi pugliese, 10€ me li giocherei
Scherziamo?
GFS ufficiale ben supportato dal controllo e dalle ENS... A riprova del fatto che sia l'americano che gli europei sono fortemente convinti delle proprie idee.. Che dire..? È come lanciare una monetina... Penso che comunque entro domani qualcuno necessariamente dovrà iniziare a cambiare..
Non so se ve ne siete accorti, ma le differenze emergono già a 48 ore. Comunque vada, sarà imbarazzante.
Segnalibri