minima 7.7° alla mia davis , almeno si riesce a fare una minima decente?
ora 8.8° ,il vento è calato molto rispetto a ieri
E' una minima decente, considerando il vento dal mare. Non abbiamo niente di cui lamentarci, dai.
Qui segnalo stessa minima (7,7°) massima che non ha superato i 9° (in realtà c'erano 10° a mezzanotte, per cui la massima sarebbe quella).
Totale di quest'ondata: 4,4 mm.
Vento in attenuazione. A 850 hPa -5,9° ai radiosondaggi delle 12.
Vento che finalmente si placa (per così dire, ci sono comunque ancora raffiche di 47km/h) e temperatura che scende molto bene +3,6°C ora
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Per un attimo il vento di brezza da W mi aveva illuso, smorzando finalmente sto vento di tramontana/maestrale, si era calati in 2 minuti a 7.2 e stava crollando fortissimo. Ora ha ripreso a rafficare, e siamo anche in massima, 9.2
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Minima 7,2º Max 9,5ºC vento ancora moderato da N
Una domanda /considerazione : vi siete accorti di quanto sia sporca l'acqua che cade quando nevica o comunque abbiamo precipitazioni da ase? Quasi più sporca di quella da scirocco! Qual è la spiegazione secondo voi?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
dai burian intendevo una minima vicina allo zeroE' una minima decente, considerando il vento dal mare. Non abbiamo niente di cui lamentarci, dai., ma purtroppo il vento persisterà , anzi ora sono in massima 9.7° , come accade sempre la sera con il malefico
Bel calo qui invece, sono in minima con 1.3
massima odierna di 5
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Temperatura crollata in 5 minuti
Da 8.3 a 6.4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri