Originariamente Scritto da Cristiano96 Na allo stesso tempo non avremmo avuto correnti da ovest Eh sì, serviva una goccia più grossa, come fu nel 2007. O nell'Aprile 2003. O esattamente 22 anni fa.
Originariamente Scritto da Cristiano96 Comunque mi pento e mi dolgo per tutti i peccati e chiedo scusa a burian per aver sottovalutato la sacra potenza del vento dell’ovest. Qui addirittura ora è libeccio e nonostante i fenomeni terminati non scende. Prego?
Abbiamo trovato una configurazione pro mola... Ahaha
nevicata intensa -0.1
Originariamente Scritto da MidMagic Abbiamo trovato una configurazione pro mola... Ahaha Nel Gennaio 2019 fece meglio di oggi? Nel Febbraio 2019 invece?
Inaspettato velo sulle auto, piacevole sorpresa. +0.7° Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nuova bufera in atto 6B25DE97-6A3C-44FF-89BE-A72DE064B335.jpeg
Originariamente Scritto da TreborSnow Prego? Lo so lo so, sono un’idiota ditemelo pure
Originariamente Scritto da burian br Nel Gennaio 2019 fece meglio di oggi? Nel Febbraio 2019 invece? Oggi è tanta roba davvero. Più del 2019 di sicuro
Originariamente Scritto da Cristiano96 Lo so lo so, sono un’idiota ditemelo pure Un'idiota no, perchè sei maschio.
Regole del Forum
Centinaia di record anche oggi in Asia orientale, Cina ancora quasi a 38 gradi con minime fino a...
Al sud continuano le temperature nelle medie o anche leggermente sotto
minima 4,7°C ora 17,9°C con cielo leggermente velato
Segnalibri