Pagina 157 di 164 PrimaPrima ... 57107147155156157158159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 1638
    Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Analisi Modelli Dicembre 2020 Sud

Questa potrebbe essere una spiegazione...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Questa potrebbe essere una spiegazione... Immagine

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Sì potrebbe essere una spiegazione, senza malefico e con vento dall’interno il calo termico sarà a tratti marcato

Menzionato
    1 Post(s)

Avete mai visto spaghi in sottomedia da inizio a fine run a dicembre? Beh, io mai, non ricordo situazioni del genere. Questi sono quelli di Madrid
    0B7C3241-9AAC-4C2F-905C-4122D0AF38FA.gif

Menzionato
    1 Post(s)

7D401ABA-83AE-4315-AF30-335AA7673924.png
    carta davvero pessima, senza uno straccio di ondulazione pacifica come speriamo che il canadese possa “dar fastidio” spingendo l’hp sull’Europa occidentale? Non esiste, mappa davvero pessima, urge un netto cambiamento

Menzionato
    1 Post(s)

Il run di controllo di gem a 384 è buono dai (vedi che mi tocca fare per cercare una mappa decente )
    BE7110BE-B4B2-4D2C-84F3-875DE9E180CA.png

Vento forte L'avatar di Domy03
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    7D401ABA-83AE-4315-AF30-335AA7673924.png
    carta davvero pessima, senza uno straccio di ondulazione pacifica come speriamo che il canadese possa “dar fastidio” spingendo l’hp sull’Europa occidentale? Non esiste, mappa davvero pessima, urge un netto cambiamento
    Bravo, il problema è proprio quello, la mancanza proprio del canadese che tenta almeno un minimo di vorticitá.
    Ma tu vedi se quest'anno dobbiamo tifare canadese... è assurdo 🙄

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy03 Visualizza Messaggio
    Bravo, il problema è proprio quello, la mancanza proprio del canadese che tenta almeno un minimo di vorticitá.
    Ma tu vedi se quest'anno dobbiamo tifare canadese... è assurdo 
    Io dal mio canto ho sempre tifato il canadese, è stata la salvezza degli ultimi inverni per gli episodi al sud. Così come la NAO, torna negativa e per magia l’est Europa torna sopramedia. Un caso? Assolutamente no

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Niente, nel thread nazionale non vogliono capire che non mi sto riferendo all'entità del sopra media previsto (davvero blando) ma alla continuità della mancanza di valori negativi. Non so perchè va a finire tutto in un discorso "non c'è sopra media" o "c'è stato di peggio".

Insomma, si può anche dimostrare l'eccezionalità di un periodo perchè la varianza è assolutamente scarsa, non solo perchè fa molto caldo.

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Ragazzi io continuo a non capire tutta questa negatività.. Ok, posso capire che vedere la Spagna in sottomedia perpetuo possa infastidire.. Ma da noi non è che farà caldo eh.. A partire da domani (dopo il solito Natale tropicale) avremo un clima pienamente invernale, con temperature in media e frequenti occasioni per piogge e nevicate, seppur a quote alte. Cavolo, se Bombolo fosse affondato in Portogallo con richiamo sciroccale permanente da noi cosa avreste fatto? Vi sareste ammazzati? Cerchiamo di essere un po' più obiettivi e vediamo di capire che la fase che ci apprestiamo a vivere non sarà certamente memorabile, ma non farà nemmeno così schifo come la maggior parte dei vostri commenti lascerebbe supporre. Buonanotte

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Niente, nel thread nazionale non vogliono capire che non mi sto riferendo all'entità del sopra media previsto (davvero blando) ma alla continuità della mancanza di valori negativi. Non so perchè va a finire tutto in un discorso "non c'è sopra media" o "c'è stato di peggio".

Insomma, si può anche dimostrare l'eccezionalità di un periodo perchè la varianza è assolutamente scarsa, non solo perchè fa molto caldo.
    Tranquillo Gian, avevo perfettamente compreso il tuo intervento. Come più volte hai spiegato qui dentro hai fatto ben notare come sia raro (e anomalo) avere un dicembre dove i valori a 850 hPa non scendano mai al di sotto della 0, per quanto poi si possa essere in media. Quindi il discorso resta valido, però cerca se puoi di esporlo qui dove non ci sono problemi, lì temo ormai siano presi dall’”euforia” dopo anni di digiuno, evita di commentare negativamente le configurazioni in atto sennò so *** tuoi, ti mangiano come vedi . Poi oh, personalmente spero faccia qualcosa di serio stavolta lì altrimenti chi se li sente...

Io dal mio canto eviterò di aprire altri 3d in nazionale, ho portato solo sciagure su di noi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •