Questa potrebbe essere una spiegazione...
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Avete mai visto spaghi in sottomedia da inizio a fine run a dicembre? Beh, io mai, non ricordo situazioni del genere. Questi sono quelli di Madrid
0B7C3241-9AAC-4C2F-905C-4122D0AF38FA.gif
7D401ABA-83AE-4315-AF30-335AA7673924.png
carta davvero pessima, senza uno straccio di ondulazione pacifica come speriamo che il canadese possa “dar fastidio” spingendo l’hp sull’Europa occidentale? Non esiste, mappa davvero pessima, urge un netto cambiamento
Il run di controllo di gem a 384 è buono dai(vedi che mi tocca fare per cercare una mappa decente
)
BE7110BE-B4B2-4D2C-84F3-875DE9E180CA.png
Niente, nel thread nazionale non vogliono capire che non mi sto riferendo all'entità del sopra media previsto (davvero blando) ma alla continuità della mancanza di valori negativi. Non so perchè va a finire tutto in un discorso "non c'è sopra media" o "c'è stato di peggio".
Insomma, si può anche dimostrare l'eccezionalità di un periodo perchè la varianza è assolutamente scarsa, non solo perchè fa molto caldo.
Ragazzi io continuo a non capire tutta questa negatività.. Ok, posso capire che vedere la Spagna in sottomedia perpetuo possa infastidire.. Ma da noi non è che farà caldo eh.. A partire da domani (dopo il solito Natale tropicale) avremo un clima pienamente invernale, con temperature in media e frequenti occasioni per piogge e nevicate, seppur a quote alte. Cavolo, se Bombolo fosse affondato in Portogallo con richiamo sciroccale permanente da noi cosa avreste fatto? Vi sareste ammazzati? Cerchiamo di essere un po' più obiettivi e vediamo di capire che la fase che ci apprestiamo a vivere non sarà certamente memorabile, ma non farà nemmeno così schifo come la maggior parte dei vostri commenti lascerebbe supporre. Buonanotte![]()
Tranquillo Gian, avevo perfettamente compreso il tuo intervento. Come più volte hai spiegato qui dentro hai fatto ben notare come sia raro (e anomalo) avere un dicembre dove i valori a 850 hPa non scendano mai al di sotto della 0, per quanto poi si possa essere in media. Quindi il discorso resta valido, però cerca se puoi di esporlo qui dove non ci sono problemi, lì temo ormai siano presi dall’”euforia” dopo anni di digiuno, evita di commentare negativamente le configurazioni in atto sennò so *** tuoi, ti mangiano come vedi. Poi oh, personalmente spero faccia qualcosa di serio stavolta lì altrimenti chi se li sente...
Io dal mio canto eviterò di aprire altri 3d in nazionale, ho portato solo sciagure su di noi![]()
Segnalibri