Stay tuned...
Torno in letargo...
Probabile ultimo post della stagione invernale da parte mia.
Quando si leggono sempre e solo le stesse cose mi annoio.
Buona continuazione.
Pessimismo-Ottimismo non è per noi, ne per gran parte di questa stanza con ragazzi competenti e razionali. Non lasciarti fregare da ste cose caro Skiri. Frequento da molto il forum, anni fa era pure peggio ed abbiamo visto di peggio di commenti.
Su ragazzi le divergenze in un certo lasso di tempo tra Gfs e Ecmwf erano da aspettarselo, gli spread sono chiari lì su in Atlantico. La partita è in gioco per il medio breve e per il dopo. Forza, uniti 🙂
Bene, adesso posso uscire nuovamente dal letargo!
Manteniamo la calma. Si tratta di dinamiche difficilmente risolvibili fino a pochi giorni dall'evento.
La tipologia della massa d'aria è chiara, quindi non possiamo aspettarci l'evento storico, ma ci sono buone possibilità per avere un evento di stampo invernale nel periodo 25-27.
È, senza offesa, troppo presuntuoso cercare di spingersi oltre.
Se ECMWF ha tutta questa difficoltà a leggere l'evento a 7 giorni, figurarsi a 10.
Di solito sorvolo quando leggo ma il forum invernale mi annoia, è pesante
Grazie ma preferisco continuare in PVT come faccio con alcuni utenti di questo forum
Più o meno da quando iniziai a frequentare. Se si deve ridurre sempre alla ricerca della neve in pianura, ho di meglio da fare
Ci sono altri post del forum dove sicuramente lascerò scritta qualche boiata, no problema![]()
Attenzione a Gfs 18
Periodo romantico alfa
Segnalibri