Originariamente Scritto da Cerignola devi saper leggere tra le righe , ci aggiorniamo a metą della prossima settimana ciao Pisticci Uč lopatriello, difficile puntare a qualcosa di serio verso Natale se non per la classica zonalitą. Vediamo se riconferma questa tendenza. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manuel98 Uč lopatriello, difficile puntare a qualcosa di serio verso Natale se non per la classica zonalitą. Vediamo se riconferma questa tendenza. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Non č lopatriello
Originariamente Scritto da dennis96 Non č lopatriello Lo so, č un nostro prendersi in giro Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manuel98 Lo so, č un nostro prendersi in giro Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Muoio
Regole del Forum
Minime Autunno boreale e Primavera australe 05 settembre : Vostok (Antartide) -69,4° Summit...
Una carta a 500 del genere porta ad un hp sbilanciato verso GB e Mar del nord e non sarebbe male......
Segnalibri