Già sono partite le corse delle pagine Facebook a chi fa più likes..
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Interessante... Ma sono affidabili o soprastimano?
Sarebbe un bel regalo di compleanno
Screenshot_20210109-212719.jpg
Crederci sempre 💪💪
Mi auguro che Madrid la prossima nevicata la veda tra 15 anni![]()
Ovviamente se loro godono noi piangiamo
ECMWF per me sa il fatto suo a questo giro![]()
Nevone bagnato fasanese
ovviamente, la meteorologia ormai si è ridotta ai titoloni acchiappaclick, di pagine e siti meteo sani ne restano ben pochi...basta un run e hanno la fretta in .... di correrlo a scriverlo sul profilo fb
sovrastimano un po', nel senso che spalmano uniformemente anche laddove vi sono temperature positive
![]()
Io, nel mio piccolo, cerco di mantenere un profilo il più professionale possibile.
Con la pagina dell'Osservatorio mottolese che curo da due anni non mi spingo mai oltre un certo range temporale e anche quando la situazione è più vicina, non uso mai determinati termini mirabolanti che servono solo a stravolgere la realtà.
Io vedo ancora la meteo alla maniera dei "vecchi" Baroni, Caroselli, ecc.. un "tempio" di cristalli nel quale camminare in punta di piedi
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Siamo a metà gennaio e al di lá dell adriatico si sta per creare un serbatoio gelido. Reading vede un evoluzione interessante. Cosa volete di più. Portiamo a casa in attesa di domani. Troppi piagnistei. Anno dopo anno e vedo questo forum peggiorare...onest
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Cattura cfs 9.01.2021.JPG
fra 17 giorni godremo con gli interessi
Un miliardo di nuovi vaccini per tutti.
Gfs prova a fare l'icon...non mi sta piacendo
Segnalibri