Pagina 301 di 516 PrimaPrima ... 201251291299300301302303311351401 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,010 di 5157
    Vento forte L'avatar di Reventino
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

e dopo questa mi sa che è arrivato il tempo di abbandonare la meteo in senso romantico ed idealistico, credo che oramai la disillusione sia la cosa giusta da fare meglio concentrarsi su altro

scusate l'ot, ma mi sono completamente rotto e l'attenzione che le dedico non merita minimamente se l'obbiettivo è veder neve o qualcosa di simile magari ci sarà qualche miglioramento chi lo sa, ma sinceramente non mi importa più, in bocca al lupo ragazzi, è stato un piacere

inverno 2022/23-->sporadiche fioccate (3cm circa)
    inverno 2021/22-->sporadiche fioccate (totale 2cm circa)
    inverno 2020/21--> 30cm di accumulo nevoso totale (7 episodi)

Tundra966
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dennis96 Visualizza Messaggio
    Guardate verso la Grecia che roba, fino all'alto ieri era da noi, questo voglio dire. Nient'altro, non sto inventando
    Io non c'e' l' ho con te in particolare eh sia chiaro
    Ma per rispetto a chi ( come me, Salento ) deve fare i salti mortali per vedere una nevicata
    dovresti cercare di non piangerti e fare le tragedie, a te caro mio basta una -2 in croce
    A me una -8 e non e' nemmeno garanzia
    Vivila diversamente, un consiglio ti do
    Alla fine meteo e' ( una passione )
    I problemi nella vita son ben altri
    e di problemi in questo periodo c'e' ne sono abbastanza

Una buona continuazione a tutti

Uragano
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da enzo Visualizza Messaggio
    metà inverno? come li fai i conti, siamo ancora a 20 giorni su 90
    Prego?
    Ripassa le stagioni, per favore
    Periodo romantico alfa

Vento forte L'avatar di dennis96
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da enzo Visualizza Messaggio
    metà inverno? come li fai i conti, siamo ancora a 20 giorni su 90
    Se calcolassimo quello meteorologico andato metà, visto che inzia il 1 dicembre e termina 1 marzo, altrimenti come dici tu

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tundra966 Visualizza Messaggio
    Io non c'e' l' ho con te in particolare eh sia chiaro
    Ma per rispetto a chi ( come me, Salento ) deve fare i salti mortali per vedere una nevicata
    dovresti cercare di non piangerti e fare le tragedie, a te caro mio basta una -2 in croce
    A me una -8 e non e' nemmeno garanzia
    Vivila diversamente, un consiglio ti do
    Alla fine meteo e' ( una passione )
    I problemi nella vita son ben altri
    e di problemi in questo periodo c'e' ne sono abbastanza

Una buona continuazione a tutti
    Ovvio, non sono questi i problemi.
    Io spero sempre che sia tutto innevato dalle Marche in giù... Io ho sempre tifato anche per Foggia, Bari, Lecce, piuttosto che potenza, Catanzaro, Cosenza, Palermo, Catania, ecc..

Burrasca L'avatar di enzo
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Skiri Visualizza Messaggio
    Topic illeggibile, pieno di commenti “di parte”.
    Se arrivi da un motore di ricerca su questo topic, di sicuro non ci capirai nulla ed è evidente.
    Ecco perché TUTTI i pugliesi e non solo, più esperti, si asterranno dal farlo SEMPRE.
    Buona neve
    Sono tornato dopo oltre un anno a scrivere su questo forum, uno schifo per alcuni troll che non sono mai cambiati o eliminati. Mi sarebbe piaciuto vedere un intervento della linea "editoriale" nel riportare nella serietà questo posto molto apprezzato prima, rovinato dall'avvento di qualcuno. Ma ormai se la cantano e se la suonano da soli, con il loro pessimismo si incoraggiano a vicenda, che tristezza. Torno da dove sono venuto.

http://www.meteovalleditria.it/fasano2/
    Stazione meteo Davis vp2 + mobotix, installata in piazza Saponaro - Fasano (Br)
    http://www.meteovalleditria.it/selva-fasano-meteo/

Stazione meteo Davis vp2, installata in viale dei Pini - Selva di Fasano (Br)

Brezza tesa L'avatar di Gigi90
    Menzionato
    2 Post(s)

C'è chi ha l'ORO in casa o a 30km da essa, e chi deve fare 200 incastri x aver una fiocchettata degna, sentir lamentare gli abruzzesi, è un pugno in faccia. CHIUSO OT.

Burrasca L'avatar di enzo
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Prego?
    Ripassa le stagioni, per favore
    ah io? quando mai l'inverno al sud inizia il 1° dicembre? E' già tanto se inizia il 21 dicembre... e dal 21 dicembre, giorno dell'inizio dell'inverno, sono passati venti giorni. Il resto per me è una gran cavolata, il 1° dicembre qui è ancora pieno autunno.

http://www.meteovalleditria.it/fasano2/
    Stazione meteo Davis vp2 + mobotix, installata in piazza Saponaro - Fasano (Br)
    http://www.meteovalleditria.it/selva-fasano-meteo/

Stazione meteo Davis vp2, installata in viale dei Pini - Selva di Fasano (Br)

Vento forte L'avatar di Hirpus96
    Menzionato
    8 Post(s)

Eterni scontenti.
    Vogliamo ricordare l'anno scorso? Non capisco davvero come si possa dire inverno finito l'11 gennaio, con delle carte potenzialmente nevose per buona parte d'italia a distanza NON siderale, e dopo un dicembre d'oro per l'appennino. Se volete la neve fissa sui lungomari mi sa' che dovete cambiare hobby

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigi90 Visualizza Messaggio
    C'è chi ha l'ORO in casa o a 30km da essa, e chi deve fare 200 incastri x aver una fiocchettata degna, sentir lamentare gli abruzzesi, è un pugno in faccia. CHIUSO OT.
    In realtà se non nevica in Abruzzo diminuisce la possibilità anche per la puglia, per questo mi lamento io che magari ho più facilità di vedere la neve

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •