Gfs 18 interessante per il dopo scaldata...
Crederci sempre 💪💪
Ens molto gustose, io guarderei in maniera interessante la prossima settimana, con una buona -2 e buone nevicate a partire dalla bassa montagna. Questa scaldata che si prospetta al momento non sembra nulla di così trascendentale, visto che la media spaghi si assesta sulla +4, per poi crollare nuovamente nel long. Io sono molto soddisfatto e non posso che essere ottimista per questo lungo periodo in arrivo
![]()
Vorrei davvero avere la tua stessa calma ma temo gli effetti della scaldata fin troppo. Non parlo tanto delle basse quote, ma se davvero ci trovassimo con una +10 umida due giorni ci ritroviamo il 10 Gennaio con zero neve anche all'ombra a 1500 metri, visto quanta ne abbiamo mo, e con lo zero termico a 3000 metri hai poco da fare. Ma termino qui la lamentela e spero che possiamo raccogliere di meglio dal 10 in poi
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Gli spaghetti del 18 non mi fanno impazzire
Vediamo domani
Periodo romantico alfa
Vi consiglio di non guardare Reading.![]()
Sì, reading davvero pessimo. Bene invece gli altri gm, nonostante la scaldata pesante che va confermandosi
Circa 24° di differenza tra Cozzo Spadaro e Tarvisio.
Una +20 che sbuca dal cilindro al 20 Gennaio, con la -20 che latita nella mappa limitandosi a un'apparizione in un quadrante solo di poco più grande di quello della +20.
Ok, tutto bene.
Buongiorno a tutti. Con la sola eccezione di ECMWF, modelli davvero interessanti oggi per il "solito" target dal 10 Gennaio in poi. Il modello europeo è davvero isolato nel vedere per quel periodo una ennesima deriva occidentale assolutamente deleteria per noi. Speriamo cambi idea presto..
Segnalibri