Pagina 267 di 516 PrimaPrima ... 167217257265266267268269277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 5157
    Vento forte L'avatar di Francesco
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

Citazione Originariamente Scritto da dennis96 Visualizza Messaggio
    Secchissimi
    Non è vero. Proprio GFS mette nuclei precipitativi su Bari nel clou del freddo.
    Che poi lasciano il tempo che trovano è un’altra storia

Brezza tesa L'avatar di Gigi90
    Menzionato
    2 Post(s)

Secchissimi
    Alla fine, lamentandoti come sempre, se quello
    Che becca piu di tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di UK-1050hPa
    Menzionato
    19 Post(s)

Doveroso OT:

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Vento teso
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da UK-1050hPa Visualizza Messaggio
    Doveroso OT:

Immagine

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Parafrasando: Quando vedi un blocco atlantico decente?

Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Menzionato
    4 Post(s)

Io mi chiedo come si faccia ad arrivare a 2000 messaggi circa scrivendo sempre "secco", "non arriva nulla", "solita solfa", "vedrete, toglieranno tutto"... Io mi sarei stancato dopo un po'
    Ho anche inserito in lista ignora da anni ma non serve, con tutti i quote

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Quindi? 😂🤪 scherzo. Vi seguo sempre, anche se non sono un esperto.
    Come è messa Bari e zone limitrofe? Da quello che vedo e leggo pare freddo con una probabile spolveratina. Almeno negli ultimi anni è sempre andata così.

Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come si faccia ad arrivare a 2000 messaggi circa scrivendo sempre "secco", "non arriva nulla", "solita solfa", "vedrete, toglieranno tutto"... Io mi sarei stancato dopo un po'

Quoto😂😬

Brezza tesa L'avatar di Raffasnow
    Menzionato
    0 Post(s)

spero che tu ti riferisca a ecmwf, perchè non avrebbe senso questo messaggio in ottica GFS. Situazione assolutamente interessante per il week-end, con un minimo che scivolerà lungo le coste tirreniche portando neve SERIA e non 4 fiocchi sparsi, fino a bassissima quota anche in Abruzzo. Poi quel minimo porterà maltempo al sud e neve anche in pianura sulla Puglia (non rovesci di 5 minuti).
    Buongiorno.
    Per me è una GRANDE occasione persa per tutti, avere quella roba difronte a noi, a 2 passi e non sfruttarla come dio comanda è una sconfitta.
    Si voi direte che vedremo la neve ecc... Ma non è assolutamente nulla a confronto di quello che vedevano 2 giorni fa... Adesso si tratta di una Robetta veloce e senza minimi organizzati, solo precipitazioni da stau e ASE, roba blanda a do cojo cojo, e attenzione... Per ORA è così, mancano ancora diverse ore, basta un niente che rimaniamo sotto cieli sereni e stellati.
    Voi pugliesi magari vi accontentate anche di rovesci da 5 minuti qua e là, ma per me è una grande occasione persa ripeto.
    Ci sono medie nivometriche da raggiungere, mica pizze e fichi...
    Se questa va storto (cosa molto probabile purtroppo) dell'inverno rimane 1 mese...
    E ci siamo giocati il miglior periodo dell'inverno.
    Siamo passati da minimo sullo ionio, a vento forte e rovesci ogni 50km.
    Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole e soprattutto essere contento tra 4 fiocchi e il mondo neve.
    P. S. Non fasciatevi la testa a vedere il Fanta, che le carte si cambiate a 96h. Inutile gasarsi o piangere per il dopo.

Tundra966
    Ospite

Buongiorno.
    Per me è una GRANDE occasione persa per tutti, avere quella roba difronte a noi, a 2 passi e non sfruttarla come dio comanda è una sconfitta.
    Si voi direte che vedremo la neve ecc... Ma non è assolutamente nulla a confronto di quello che vedevano 2 giorni fa... Adesso si tratta di una Robetta veloce e senza minimi organizzati, solo precipitazioni da stau e ASE, roba blanda a do cojo cojo, e attenzione... Per ORA è così, mancano ancora diverse ore, basta un niente che rimaniamo sotto cieli sereni e stellati.
    Voi pugliesi magari vi accontentate anche di rovesci da 5 minuti qua e là, ma per me è una grande occasione persa ripeto.
    Ci sono medie nivometriche da raggiungere, mica pizze e fichi...
    Se questa va storto (cosa molto probabile purtroppo) dell'inverno rimane 1 mese...
    E ci siamo giocati il miglior periodo dell'inverno.
    Siamo passati da minimo sullo ionio, a vento forte e rovesci ogni 50km.
    Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole e soprattutto essere contento tra 4 fiocchi e il mondo neve.
    P. S. Non fasciatevi la testa a vedere il Fanta, che le carte si cambiate a 96h. Inutile gasarsi o piangere per il dopo.
    Mahhh, io dico invece :Ad avercene ogni inverno di queste situazioni
    E' proprio vero forse, il 2012 o 2017 hanno fatto danni seri

Uragano
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio

È un invito ad andarcene, Lorenzo?
    Scusa se esistono abruzzesi, calabresi, siciliani
    Periodo romantico alfa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •