Seganlo solo che al momento abbiamo una media mensiale di 5,3°C
con buona pace chiuderemo il mese con almeno 1°C oltre le medie
temo che questa sia la nuova normalità, inutile illudersi
e magari tra 10 anni questo sarà considerato un buon mese
abbiamo avuto negli ultimi 10 anni cambiamenti che prima si assistevano nell'arco di 25-30 anni
Aggiungo solo che lo scorso mese di gennaio qui è stato più freddo di un grado
seppur per dinamicità gli preferisco questo, il confronto non è dei migliori
Non sò a quale stazione ti riferisci , io ho una netatmo che è consultabile su Netatmo Weathermap.
Certo!
1) Clicca su "impostazioni", in alto sotto il menù color nero.2)Ti si apre una pagina, a sinistra troverai diverse voci, a sto punto clicca su "Impostazioni Generali".
3) Assicurati che: "messaggistica privata abilitata" e Ricevi messaggi privati da "tutti gli utenti" siano spuntate.
4) vai in fondo e salvi.
Dovrebbe essere così![]()
Per carità preferisco la dinamicità in generale ma a ste libecciate perenni preferisco l'HP quasi, almeno puoi fare qualche minima interessante e ti godi un po' di sole.
Sembra stia continuando a nevicare solo sopra i 1600m, per lo meno non vedo accumuli nuovi sui pini a 1550m dalle webcam, pioggia continua sul lato W della Valle e molto discontinua qui con molto meno accumulo. Vento onnipresente, forse un po' meno intenso di stamani ma sempre molto forte.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Pioggia molto intensa da circa 1h, 47mn a Lattarico e 70mm a San Sosti, molti meno sul lato Silano
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri