Con 0.8 gradi a 1751m e con questi rain rate in basso c'č poco da fare.. credo a sto punto sia neve buona solo oltre i 1800, speravo meglio sinceramente.
Siamo nel clou comunque, possibili 100mm a San Sosti fino a fine passata
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
1 mm oggi... Si aspetta che passi il Libeccio
Piogge intermittenti d'intensitą debole-moderata.. Per ora davvero niente di che, ci si aspettava sicuramente di pił da questo peggioramento..
San Sosti 116mm, Lattarico 84mm, 0°C esatti a 1751m. Probabile nevone su Mula e Pellegrino oltre i 1700m
pioggia a carattere di nubifragio in questo momento
34mm giornalieri
161mm
possibile qualche problema idrogeologico anche a causa dello sciglimento della neve in quota
stasera i modelli non mi piacciono per niente, ok che oltre i 5 giorni sono quasi inutili, ma tutti vedono affondo nella migliore delle ipotesi troppo occidentali
certo ancora ci sono ampi margini, ma quell'attivitą atlantica ci mette fortemente a rischio, ovvero che gli eventuali blocchi saranno troppo occidentali, tanto che un'ipotesi alla gem mi sembra anche molto ottimistica e comunque per la nostra regione non sarebbe nemmenno chissą che![]()
Autentica tempesta anche qui, primo tuono fi giornata poco fa. Probabile piena del Crati, Esaro e Lao tra stanotte e domani mattina
Per rispondere a Ionio, non saprei il problema dei messaggi privati ma potrebbe essere il basso numero di messaggi scritti
Ultima modifica di Alfredo93; 24/01/2021 alle 20:07
Instabilitą che si č fatta molto pił decisa dal tardo pomeriggio.. Attualmente pioggia forte orizzontale, vento e netta accentuazione della sensazione di freddo.. Altra giornata pienamente invernale![]()
Torna il bianco a Camigliatello, precipitazioni quasi ultimate ma per lo meno si recupera un minimo. 2-3 ci sono ad occhio
Vicino a 100mm anche Lattarico ormai, peccato per la qn sui 16-1700 per tutto il giorno.
Segnalibri