Grumo Appula
Coperto con 6,2°C
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
dopo una serata tipicamente autunnale con aria mite e foschia densa, in tarda sera nuovo calo termico e pioggia debole.
nella notte altri 3mm, attualmente t sugli 11°C
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
8° nuvoloso freddo rimasto nei bassi strati
Crederci sempre 💪💪
Giornata fredda max 8,8º minima 6,4ºC
il cielo visto dalla webcam sembra un reticolato di nubi
79AE090A-9CA1-4F02-8587-926421DED965.jpeg
Barletta chiude il peggioramento con ben 46 mm accumulati dal 6 al 10 Gennaio. Il mese sale a 50.0 mm superando la media mensile.
Adesso ci attenderà del sottomedia termico grazie ad una massa di aria più fredda in discesa dai Balcani, sulla Puglia centro settentrionale ne risentiranno specialmente i valori minimi, dato che quelli massimi sono stati già contenuti in questi giorni grazie a questa specie di "cuscinetto freddo" al suolo.
Attuali 7.6 ur 84% e ventilazione moderata da WSW
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Giornata fotocopia delle precedenti, con minima altissima (10°) e massima sotto media (12,1°). In realtà siamo adesso in massima, paradossalmente (!!), mentre nella mattinata e fino alle 16 la temperatura era rimasta stabile su 11°.
Questo sul mare, perchè ad esempio a S.Elia (periferia) ci sono 9,8°.
La costanza delle temperature è dovuta al mastrale che ha soffiato tutto il tempo fin da ieri alle 23.
Piove anche oggi +4.2 e massima di +6.8
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Rovescio, 6.2°
Massima 8.4
Queste giornate sono fantastiche il freddo lo avverti in mancanza di vento questo significa che est c è roba seria... 7° nuvoloso ennesima massima ad una cifra 9°![]()
Crederci sempre 💪💪
Grumo Appula lunedì 11 gennaio:
8,5°C alle 13:37
5,4°C alle 6:51
Ur 93%
Raffica massima 29 km/h da W alle 00:24
Minima di stamattina martedì 12 gennaio:
6,0°C alle 7:44
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri