-
Uragano
Re: Analisi Modelli Sud - Febbraio 2021
Modelli peggiorati, c'è poco da dire.
-
Tempesta
-
Brezza tesa
Gfs è migliorato... ukmo e gem peggiorati con hp invadente. Dagli spaghi invece il rischio è l'esatto opposto, ovvero collegamento con l'atlantico.
Dire che c è confusione è poco
Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
-
Vento teso
Io non vedo nessun peggioramento anzi, gfs e media migliorate rispetto a ieri.
Non mi preoccuperei di Ukmo e gem, vedendo le loro ultime prestazioni.
Felice di essere smentito.
Vediamo reading cosa ci dirà
-
Credo siano normali questi sbalzi dei modelli un esempio,
Gfs 18z peggiore, invece gfs 00z migliore ora gem peggiore, ieri era il migliore, credo che ora le Prob che un evento degno di nota ci venga a far vista siano elevate. graphe3_00000___16.86982_41.12066_.gif
-
La tendenza dei modelli questa mattina a me sinceramente non piace, comunque siamo di fronte ad un potenziale che non si vede spesso. Per inquadrare la dinamica dovremo aspettare domani pomeriggio. Ma già nel pomeriggio di oggi capiremo se sarà una semplice sfreddata o un evento che potrebbe farsi importante
-
Vento forte
Tendenza peggiorata altro che storie. Un po in tutti i modelli, vedi gem,ukmo, gfs meglio di ieri sera,, asse anticiclonicao tendenzialmente spostato da nw/se tende a spostare ad est la dinamica,vediamo reading
-
Uragano
A 120 h ECMWF è il più "pulito", con un asse altopressorio più saldo alla base e anche lungo le latitudini.
-
Tempesta
-
Tempesta
Gfs non mi sembra peggiorato, ukmo è si più a est ma non è detto sia un male, a me sembra ritardi la dinamica. Gem sì invece, insieme a icon sono andati a est, specie gem che ci mette sotto campana altopressoria. Attendiamo reading
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri