sarebbe da chiudere tutto e cominciare a seguire tra 3 giorni, che in questo modo non ti perdi niente in un caso e si evitano mal di stomaco nell'altro
Parere mio
Al momento la vedo anche io così, ovviamente lieto di sbagliare. In ogni caso un calo termico sensibile si avrà anche nella fase iniziale ovviamente, per gli effetti precipitativi seguiremo.
PS non vi fate male sulla stanza nazionale che ho tolto anche dai contrassegnati su tapatalk, dove francamente ci sono più influencer che esperti.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di UK-1050hPa; 06/02/2021 alle 10:33
Per cortesia , basta con le polemiche riferite alle discussioni della stanza nazionale.
Non verranno tollerati altri post che non facciano esclusivo riferimento ai modelli .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gennaio senza esami: Il nulla cosmico
Febbraio con 2 esami ravvicinati il 22 e il 26: Runnite acuta, pippe e occhiaie davanti ai modelli ad ogni ora del giorno.
La vita mi prende in giro
Il 2018 per la Sicilia fu la beffa più totale...non riuscì a fare praticamente nulla.
Meglio invece nel 2012, nonostante non eravamo noi il bersaglio diretto riuscì comunque a fare due belle nevicate in collina: il 5/6 febbraio e poi 11/12 febbraio; ma questa volta la dinamica è diversa, o almeno sembra...poi fa sempre in tempo andare in Francia e Spagna.![]()
Sbaglio o alle 144h la dinamica tra GFS 06 e ECMWF sono molto simili?
Non riesco a postare immagini purtroppo.
Gfs fa paura, la -30 sulla Russia
Gfs 06 ed Ecmwf ricordano vagamente spago 14 che guardavo stanotte
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri