Meteociel - Modèle Numérique américain NASA GOES 5 15 gg paurosi
Originariamente Scritto da Rinofreddofilo87 Meteociel - Modèle Numérique américain NASA GOES 5 15 gg paurosi Non vale nulla questo modello, è inutile guardarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe un sogno!
Originariamente Scritto da angelo98 Non vale nulla questo modello, è inutile guardarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Di solito si ricorre a questi modelli quando i principali gm non corrispondono alle aspettative
Originariamente Scritto da fresh Di solito si ricorre a questi modelli quando i principali gm non corrispondono alle aspettative Esatto, anche il fatto di andare a guardare NASA è un brutto segnale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Rinofreddofilo87 Meteociel - Modèle Numérique américain NASA GOES 5 15 gg paurosi Tranquil si accoderà anche lui...come ha sempre fatto....
Originariamente Scritto da Rinofreddofilo87 Meteociel - Modèle Numérique américain NASA GOES 5 15 gg paurosi Pazzesco, ci si rifanno gli occhi a guardarlo
Un miliardo di nuovi vaccini per tutti.
Regole del Forum
Genova Sestri l'altro giorno (11 agosto) ha eguagliato il record assoluto con 38,5°C del 7 agosto...
Qui è arrivato a 34 ma il Dp è pari a 14. Quindi tende ad essere secco, visto che l'UR è 30. In...
Qui già 39.2......pazzesco
Segnalibri