Spaghi prossimi 5 giorni.
Sicuramente non sono spaghi di tutti gli anni
Ecco gli spaghi di qui
Originariamente Scritto da artorias Ecco gli spaghi di qui Immagine Da me precipitazioni quasi assenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Ivan13 Da me precipitazioni quasi assenti Immagine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ivan gli spaghi su lineameteo non si erano ancora ggiornati, ecco i tuoi spaghi: Da te più precipitazioni rispetto alle mie, secondo me sei più favorito!
Originariamente Scritto da artorias Ivan gli spaghi su lineameteo non si erano ancora ggiornati, ecco i tuoi spaghi: Immagine Da te più precipitazioni rispetto alle mie, secondo me sei più favorito! Ok perfetto grazie della precisazione. Si con questo forse sono più favorito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da manuel4 Spaghi prossimi 5 giorni. Aumentate di parecchio anche qui le precipitazioni previste. Però sono totalmente fuori la media. Comunque è un passo avanti
Regole del Forum
Flusso di aria artica dal Mare di Barents all'Atlantico provocherebbe la distensione...
Le corse deterministiche evidenziano una loro coerenza con gli schemi che potrebbero configurarsi...
Massima 14.2 Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Segnalibri