Originariamente Scritto da Raffasnow Ridendo e scherzando icon e gem se li stanno portando tutti dietro Comunque spread ancora elevato per lunedi, martedì e mercoledì... Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Non trovo lo spread di gfs
https://www.facebook.com/MeteoLuceraEDintorni
questo per martedì, ma parte già da lunedì l'errore Originariamente Scritto da Mario85 Non trovo lo spread di gfs
Originariamente Scritto da Raffasnow questo per martedì, ma parte già da lunedì l'errore Immagine Si ma mi passi il link?
Meteociel - Cartes Ensemble GFS (ENS/GEFS) Originariamente Scritto da Mario85 Si ma mi passi il link?
Originariamente Scritto da Mario85 Non trovo lo spread di gfs gfs ufficiale caldofilo rispetto alla media. Ma la tendenza stamane dei modelli è quella di seppellire la Grecia. Aspettiamo il dottore. Spread elevatissimo. Tutto in gioco. Stasera capiremo di che morte moriremo.
Regole del Forum
Con variazioni GFS 12 conferma lo 06 Abbastanza implacabile Una versione più calda di giugno
massima +28,9
Oggi 30/07/25, la stazione SIAS di Floridia ha registrato la massima 31,9° contro i 30° della...
Segnalibri